Chi siamo

Patrizia e Riccardo presentano lo staff del campo estivo

Era il 2007 quando da un’idea di Patrizia e Riccardo, su suggerimento di alcuni genitori e allievi della loro V elementare, nasce il campo estivo Smile&Smile. L’idea era proprio quella di una vacanza estiva per bambini e ragazzi.

Da allora centinaia di ragazzi hanno trascorso la loro prima vacanza senza genitori, diventando così protagonisti di una delle esperienze più formative della loro crescita.

Professori in scienze motorie, allenatori federali, educatori professionisti garantiranno ai partecipanti la sicurezza e la qualità necessaria per l’affidamento dei propri figli ad un’organizzazione altamente qualificata, con esperienza pluriennale.

Tutto, naturalmente, sotto l’occhio vigile di Patrizia Di Camillo e Riccardo Ricci.

Invitiamo chi ancora non ci conosca, o semplicemente vuole saperne di più, a contattarci tramite telefono o email (tutti i riferimenti alla pagina CONTATTI), in questo modo potremmo anche fissare un appuntamento. Inoltre sono previste prima della partenza 2 riunioni informative con tutti i genitori. Per sapere tutti gli aggiornamenti ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook.