F.A.Q.

C’è una copertura assicurativa?

I partecipanti usufruiranno di un’assicurazione RC e infortuni, in caso di necessità le cure mediche verranno effettuate da medici sul posto. I termini e massimali della copertura assicurativa sono reperibili sotto la voce “regolamento”.

Cosa include la quota di partecipazione?

La quota comprende viaggio a/r in pullman GT 5* da Roma (Colli Portuensi), pernottamento e pensione completa, l’utilizzo di tutta la struttura e la partecipazione a tutte le attività del campo estivo, ingresso parco acquatico/escursione, assicurazione RC e infortuni.

Sono escluse solo le eventuali consumazioni extra al bar. A tal proposito, se le famiglie voglio, possono lasciare direttamente all’allievo 10/15€ per piccole consumazioni al bar.

Mio figlio vorrebbe portare un videogioco, è possibile?

Poiché facciamo molta attenzione alla socializzazione trai ragazzi non sono consentiti giochi tipo gameboy, PSP, ecc. I ragazzi altrimenti sarebbero distratti e si isolerebbero.

Come e quando posso contattare mio figlio?

I telefoni cellulari rappresentano una delle maggiori fonti di disturbo durante le attività e spesso diventano fonte di discriminazione trai ragazzi. Pertanto sono consentiti ma potranno essere accesi dai ragazzi solo al termine delle attività (ora di pranzo e ora di cena).

Non è invece consentito contattare i ragazzi ai cellulari personali in orario notturno (dalle 21:30 alle 8:00) in quanto disturberebbe gli altri componenti della stanza. Per necessità e urgenze, anche in orario notturno, sono disponibili i numeri degli istruttori e dell’hotel.

Durante la settimana le chiamate si riceveranno alle ore dei pasti (8.30, 13.00, 20.00) ai numeri : 3286962022 (Patrizia Di Camillo), 3385999361 (Riccardo Ricci), 3383000285 (Bruno).

Come posso iscrivere mio figlio?

È possibile iscriversi al campo estivo anche online, nella pagina “iscrizioni” di questo sito.

Sono previsti sconti per fratelli?

Certo! La quota del secondo fratello è scontata del 10% .

Come posso saperne di più?

Per qualsiasi domanda siamo reperibili telefonicamente o via email (info@smilecampus.eu)l, nella sezione “contatti” ci sono tutti i recapiti. Altrimenti è possibile inviarci un messaggio dalla nostra pagina Facebook.

Inoltre a maggio e giugno sono previsti 2 incontri per conoscere meglio il campo estivo, portare la documentazione richiesta e fare tutte le domande!